Primo Piano NordEst Belluno

Belluno, madre e figlio trovati uccisi a coltellate

Share Button

La tragica scoperta a Pellegai di Mel. Una donna di 88 anni sarebbe stata uccisa dal figlio di 56 anni. A scoprire i corpi la figlia della donna

NordEst – Una donna di 88 anni e il figlio di 56 anni sono stati trovati morti, con ferite da coltello, nella loro abitazione di Pellegai di Mel (Belluno). L’ipotesi degli investigatori è che l’uomo abbia accoltellato l’anziana madre all’addome per poi uccidersi con la stessa lama. Sul fatto indagano i carabinieri. I cadaveri sono stati trovati dalla sorella del 56enne.

Le vittime sono Antonia Sciocchet di 88 anni e il figlio Aurelio Monastier 56enne, sposato e con due figli maggiorenni. Sarebbero stati visti in martedì in  mattinata mentre facevano la consueta passeggiata per le strade del paese. A scoprire i corpi la figlia della donna, che abita nelle vicinanze e che si sarebbe allarmata non avendo loro notizie.

L’anziana viveva da sola ed era accudita da un’assistente. L’ipotesi dell’omicidio-suicidio è suffragata dal fatto che l’88enne è stata trovata morta in casa con un colpo al ventre mentre il figlio si sarebbe tolto la vita in un magazzino vicino alla casa della madre. I Carabinieri, intervenuti sul posto, stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. L’intera comunità del Bellunese è sotto shock dopo quanto accaduto.


In breve

Giovane sub veneziana muore a Pantelleria durante un’immersione. Alma Dal Co, 33 anni, era una scienziata laureata in fisica, esperta in biologia molecolare genetica. Inutile ogni tentativo di soccorso da parte dell’uomo che era uscito in mare con lei.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *