NordEst

Auto nel Po, 3 morti nel rodigino

Share Button
Auto nel Po, 3 morti nel rodigino. Nubifragio a Milano, allagate strade e scantinati – Tre persone sono morte in un incidente stradale avvenuto nella serata in provincia di Rovigo.
 
L’automobile sulla quale viaggiavano un uomo e due donne, tutti sulla sessantina, si e’ scontrata frontalmente con una seconda vettura nei pressi di Albarella e, per la violenza dell’urto, e’ finita nel Po. In ospedale una giovane della zona, al volante dell’altra vettura.
 
Motociclista germanico muore in Val Venosta. Scontro tra un’auto e due moto a Burgusio – Un motociclista germanico ha perso la vita in uno scontro tra due motociclette ed un’automobile a Burgusio, in Val Venosta. L’incidente e’ avvenuto a nord di Burgusio, durante un tentativo di sorpasso. L’allarme al 118 e’ stato dato dal secondo motociclista che ha riportato ferite meno gravi ed e’ stato trasportato in elicottero all’ospedale di Zams in Tirolo. L’automobilista, uno svizzero di 78 anni, e’ stato invece ricoverato all’ospedale di Silandro. 
 
Giovane accoltellato a Trento, indagini carabinieri. Ha venti anni e risiede a Mori. Non e’ in pericolo di vita – Non è in pericolo di vita il giovane trentino di 20 anni accoltellato nella notte alle 3.30 all’addome fuori da un locale di Ravina, a sud della citta’, e ricoverato ora al reparto di chirurgia dell’Ospedale S.Chiara di Trento. Non è in pericolo di vita Sull’episodio stanno indagando i carabinieri. All’origine dell’accoltellamento vi sarebbe una discussione, poi degenerata, con protagonisti il ragazzo residente a Mori e due extracomunitari, probabilmente albanesi. Il giovane è stato ferito all’addome con una lama di venti centimetri.
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *