Primo Piano

Audi gialla sfreccia nel trevigiano e scompare: ritrovata bruciata nel trevigiano

Share Button

L’auto più ricercata d’Italia è tornata dopo due giorni. Resta la paura: il covo della banda tra Bassano e la Marca

audi

Nordest – La vettura ritrovata in aperta campagna, vicino ad un torrente, tra i comuni di One’ di Fonte ed Asolo. L’Audi gialla è stata bruciata ma la caccia non è finita: i tre malviventi che per giorni e giorni hanno scorrazzato lungo le vie del Nordest senza farsi mai prendere, anche stavolta sono riusciti a scappare. Il procuratore della Repubblica di Treviso, Michele Dalla Costa, non è ottimista: “Le possibilità di ritrovarli sono minime.”  Grande paura lunedì notte per i residenti di a Onè di Fonte, svegliati dall’esplosione dell’auto, ritrovata bruciata in una zona di campagna.

Le ultime segnalazioni

L’Audi gialla – che era stata segnalata anche nel bellunese negli ultimi giorni – aveva fatto la sua ricomparsa dopo due giorni di ‘silenzio. ‘Era sfrecciata ad alta velocità per via Schiavonia, la strada che collega la strada Terraglio di Treviso con Casale sul Sile (Treviso), passando quando il semaforo era ancora rosso e poi scomparendo, ancora una volta, nel nulla.

L’ultima confermata segnalazione della vettura ricercata risaliva a Volpago del Montello (Treviso). Questa volta l’avvistamento, a dispetto delle decine di riconoscimenti tutti poi rivelatisi falsi, era stato ritenuto concreto dai carabinieri che hanno inviato nella zona numerose auto.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *