Valsugana Tesino Primiero Vanoi Belluno Dolomiti WebTv

Artigiani Primiero, Boninsegna nuovo presidente dopo Svaizer (AUDIO)

Share Button

Rinnovati i vertici dell’associazione che conta circa 300 aziende iscritte in tutto il territorio. L’Associazione sta inoltre lavorando per sostenere concretamente le aziende locali, confrontandosi con le varie realtà economiche e bancarie del territorio

ASCOLTA L’INTERVISTA (AUDIO) ad Alberto Boninsegna, nuovo presidente degli Artigiani di Primiero. Riceve il testimone da Nicola Svaizer. Ecco le priorità per superare questo difficile periodo

Primiero (Trento) – Cambio ai vertici del’Associazione Artigiani di Primiero. Nei primi giorni di marzo (prima delle recenti disposizioni Covid19) si sono svolte le elezioni dei delegati territoriali dei comuni di Primiero San Martino di Castrozza – Sagron Mis e Vanoi per designare i rappresentanti dell’Associazione Artigiani del Mandato 2020-2023.

Le assemblee presiedute dal presidente uscente Nicola Svaizer sono state molto partecipate. Svaizer ha illustrato ai soci quanto è stato fatto a Trento con la giunta provinciale, soffermandosi in particolare sulle iniziative promosse dal consiglio territoriale del Primiero.

Il nuovo Consiglio territoriale 2020-2023

Per il Comune di Primiero San Martino di Castrozza e Sagron Mis sono stati eletti: Alberto Boninsegna, Livio Tavernaro e Mario Taufer, tutti già membri del consiglio uscente.

Per il Comune di Mezzano: Walter Ropele, nuovo delegato.

Per il Comune di Imèr: Tommaso Marsiletti, nuovo delegato.

Per il Comune di Canal San Bovo: Fabrizio Cecco, già membro del consiglio uscente. I sei artigiani formano il nuovo consiglio territoriale per il mandato 2020/2023.

Dopo questa fase che ha riguardato i delegati territoriali, si dovrà procedere all’elezione dei delegati di categoria che, al momento causa la contingente situazione, non possono essere nominati. Infatti le assemblee elettive sono state rinviate a data da destinarsi.

Sono stati eletti invece il nuovo presidente territoriale nella persona di Alberto Boninsegna e il nuovo Vicepresidente territoriale nella persona di Mario Taufer.

Il ringraziamento al presidente uscente

Il nuovo consiglio territoriale intende qui ringraziare Nicola Svaizer (nella foto) – assieme al Vicepresidente territoriale uscente Enea Bernardin e a tutto il consiglio territoriale – che tanto si è prodigato in questi due mandati da Presidente territoriale e nell’ultimo anche da Vicepresidente Provinciale.

I delegati sono a disposizione per chi volesse portare a conoscenza eventuali criticità singole o collettive. L’associazione invita a visionare con regolarità il sito e la pagina Facebook dell’Associazione o a contattare gli uffici di zona per eventuali richieste.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *