Primo Piano NordEst Valsugana Tesino Belluno

Tragico schianto ad Arsiè: perde la vita Sabina Zadra, grave un vicentino

Share Button

Frontale tra un furgone e una Ford Ka: muore Sabina Zadra, 52enne di Bolzano residente a Castello Tesino. La donna era diretta a Feltre, dove lavorava. L’auto che guidava, si è scontrata con un furgone condotto da B.A., 49enne di Dueville rimasto ferito. Pesanti disagi al traffico tra Trentino e Veneto

Foto Vigili del fuoco

NordEst – Tragico schianto martedì pomeriggio poco dopo le 16, allo svincolo dell’area industriale di Arsié nel Bellunese, lungo la strada statale 50 bis “Var del Grappa e del Passo Rolle”, in corrispondenza del km 4,900.

Il bilancio è  di una vittima, Sabina Zadra  e un ferito grave. L’incidente è avvenuto tra un furgone e un’utilitaria, una Ford Ka. La vittima è una donna originaria di Bolzano ma residente nel Tesino, mentre il ferito è un 49enne vicentino, di Dueville, trasferito in ospedale dall’elicottero del Suem 118.

“I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore“. Per cause in via di accertamento la Ka si è scontrata con il furgone Peugeot Boxer di proprietà dell’uomo residente a Dueville. La donna è deceduta sul colpo per le gravi lesioni riportate, mentre il vicentino è stato ricoverato all’ospedale di Treviso in codice rosso.

Non c’erano passeggeri a bordo dei due mezzi, ma nel Peugeot insieme ad A.B. c’era il suo cane, che si è allontanato spaventato, senza lasciarsi avvicinare per farsi prendere dai Vigili del fuoco e aggirandosi spaesato tra la strada e i prati lì vicini, nella zona dello svincolo.

Su Facebook l’addio a Sabrina – La notizia del tragico incidente è arrivata come un fulmine a ciel sereno nel Tesino, dove la donna era molto nota, anche se originaria del’Alto Adige. Nel passato aveva gestito il ristorante “Ai Larici” e fino allo scorso settembre il “Tastavin”. “Sei stata oltre che una grande titolare, un’amica. Sabina sei stata speciale. Immensa tristezza e tanti ricordi”, sono i primi saluti degli amici sui social.

Le immagini TGR Veneto

  • In breve

Muore mamma nel padovano, ferita figlia – Scontro ad Albignasego, Anas chiude e poi riapre statale 16. E’ stata riaperta al traffico la statale 16 “Adriatica”, chiusa per incidente nel comune di Albignasego, in provincia di Padova. Nello scontro è morta una giovane mamma di 34 anni ed è rimasta gravemente ferita la sua figlioletta di 5.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *