Primo Piano Primiero Vanoi

Orientamento a Primiero, 14-15 giugno gare di Mtb – orientamento

Share Button

Dopo la “Due giorni del Vanoi” del mese scorso, la vallata del Primiero sarà nuovamente teatro disfide orientistiche, questa volta in sella alla mountain bike

orienta_10624

di Valeria Zugliani 

Primiero (Trento) – Sono state organizzate due gare di MTB-Orientamento, grazie alla collaborazione tra le due società valligiane. Nel dettaglio: la competizione del sabato, a cura dell’ U.S. Primiero, sarà valida come prova di Coppa Italia sulla media distanza, mentre domenica ci si sfiderà sui tracciati di Piero Turra (G.S. Pavione), per conquistare il titolo di Campione italiano Sprint.

Oltre ai numerosi atleti di punta a livello nazionale, le manifestazioni sono aperte a chiunque voglia provare questo sport, anche per la prima volta.

Le iscrizioni per le categorie non agoniste, sono infatti possibili fino a un’ora prima della partenza. Per quanto riguarda i punti di ritrovo, per la giornata di sabato il centro gare sarà situato nel paese di Transacqua, località Fossi, con ritrovo a partire dalle ore 14.30, mentre domenica ci si sposterà ad Imer presso il centro sportivo, con l’apertura delle iscrizioni fissata per le ore 8.30.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *