Primo Piano NordEst

2 giugno, Napolitano: “Grande serenità di un popolo sorridente nonostante le difficoltà”

Share Button

Nel popolo si è rafforzato e si rafforza il sentimento nazionale

napolitano

Roma – Il presidente della Repubblica commenta la partecipazione alle celebrazioni della festa della Repubblica (FOTO): “C’era veramente una folla che non avevo mai visto in questi anni.

Nel popolo si è rafforzato e si rafforza il sentimento nazionale: un momento per me di grande soddisfazione, di grande respiro e di rinnovata speranza per il futuro”. Bagno di folla e ‘selfie’ per Renzi (FOTO)

Il 2 giugno dei marò: ”Abbiamo obbedito agli ordini, dopo due anni siamo ancora qui”
Il doodle sventola il tricolore, l’omaggio di Google per il 2 giugno

“Voglio sottolineare l’eccezionale partecipazione di questa mattina, c’era veramente una folla che non avevo mai visto in questi anni. Una grande serenità di un popolo sorridente, nonostante le difficoltà e le sofferenze”. Così il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, parlando con i giornalisti al Quirinale, in occasione dell’apertura al pubblico per le celebrazioni della festa della Repubblica.

Il Capo dello Stato ha quindi sottolineato che “nel popolo si è rafforzato e si rafforza il sentimento nazionale: un momento per me di grande soddisfazione, di grande respiro e di rinnovata speranza per il futuro”.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *