NordEst

Valsugana: due morti in poche ore, Operaio deceduto in Alto Adige, A Treviso investito ciclista

Share Button
TRENTO/Pizzaiolo veneto muore in Valsugana – La vittima del tragico schianto – a poche ore dalla morte di un motocilista – è il veneto Gianni Trevisiol, 53enne originario di Venezia, ma residente a Strigno, pizzaiolo in a Levico. L’uomo è morto in uno schianto avvenuto mercoledì sera alle 21.45, sulla statale della Valsugana all’altezza di Novaledo. E’ finito fuori strada, perdendo il controllo della sua Skoda finendo violentemente contro il guard rail.Un malore o un colpo di sonno, potrebbero essere all’origine dell’incidente mortale. 

TRENTO/Motociclista muore in Valsugana – Tragico epilogo per un incidente stradale accaduto nella tarda mattinata di mercoledì sulla statale della Valsugana all’altezza di Levico. La vittima è il motociclista Maurizio Montibeller 36enne originario di Novaledo ma residente a Levico Terme. L’uomo stava viaggiando in sella alla sua potente moto Suzuki: nei pressi di un distributore ha frenato bruscamente per evitare un’auto, condotta da un trentaseienne anch’egli di Levico, che stava immettendosi sulla statale . Il centauro è caduto scivolando sotto le ruote della vettura. Maurizio Montibeller ha cessato di vivere alcune ore dopo il ricovero all’ospedale santa Chiara di Trento.

BOLZANO/Operaio muore folgorato –
Tragico incidente sul lavoro nel pomeriggio di mercoledì in Val Sarentino. E’ accaduto verso le 15 in località Valdurna e la vittima è un operaio albanese di 30 anni dipendente della ditta Reinstaller. Il braccio meccanico di una betoniera ha toccato una linea ad alta tensione. Sul posto sono intervenuti i
carabinieri e l’elicottero del 118, ma per l’operaio non c’era piu’ nulla da fare. La violentissima scarica elettrica ha investito il giovane scaraventandolo nel sottostante corso d’acqua. Secondo l’osservatorio infortuni di vega
engineering l’Alto Adige occupa il primo posto per quanto riguarda gli incidenti mortali sul lavoro con 14 morti (15 con il decesso di mercoledì, ndr.) dall’inizio dell’anno.

BOLZANO/Rapina a Merano – Colpo grosso al ‘centro rolex’ in corso Liberta’ a Merano, dove si e’ verificata una rapina. Quattro persone sono state arrestate dai Carabinieri dopo un inseguimento. Il centro Rolex, una rivendita di orologi della pregiata marca, e’ situato presso il Kurhaus di Merano.

TREVISO/Ciclista investito –
Incidente stradale mortale  a Gaiarine. Un uomo in sella alla sua bicicletta, è stato travolto e ucciso da un mezzo pesante. La vittima, morta all’istante, è un 56enne di Fontanelle (Treviso). Le cause dell’incidente sono al vaglio delle forze dell’ordine.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *