Primo Piano NordEst

Trieste, ritrovato un corpo di donna in due sacchi nel bosco

Share Button

Potrebbe essere la 63enne scomparsa

NordEst –Il corpo di una donna è stato trovato, mercoledì pomeriggio 5 gennaio, chiuso in un paio di sacchi neri all’interno dell’ex comprensorio psichiatrico di San Giovanni. Si trovava in un’area boschiva. Potrebbe trattarsi di Liliana Resinovich.

La donna, 63 anni, è scomparsa dalla sua abitazione a Trieste lo scorso 14 dicembre. Da quanto si è appreso il corpo era adagiato a terra dentro due sacchi neri che coprivano uno la parte superiore e uno quella inferiore. Si sarebbero intravisti alcuni indumenti, tra cui un giubbotto grigio.

 


In breve

Infortunio mortale mercoledì mattina, 5 gennaio, a Tezze sul Brenta. Vittima un operaio di 25 anni, sposato e padre di due figli. Stava lavorando in un’azienda in zona industriale a Belvedere di Tezze. L’operaio, secondo i primi accertamenti, sarebbe precipitato dall’alto verso le 10.30. La caduta gli sarebbe stata fatale: di lì a poco è spirato per un grave trauma cranico. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo del personale medico del Suem 118. Sul posto carabinieri e Spisal.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *