NordEst

Successo per l’operazione “Karakatitza” dei carabinieri di Verona

Share Button

Un duro colpo alla criminalità che cerca di espandersi in Veneto, i complimenti di Zaia

carabinieri_41035

Verona – “Voglio fare i miei complimenti al Corpo dei Carabinieri del comando di Verona perché oggi hanno messo a segno un duro colpo a chi cerca di portare nei nostri territori criminalità ed illegalità. Le persone arrestate si sono macchiate di una black list di reati senza fine: estorsione, stupefacenti, traffico di esseri umani. Ma grazie allo straordinario lavoro dei carabinieri mandiamo un segnale e forte e chiaro: non c’è spazio nei nostri territori per l’illegalità”.

Con queste parole il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia, commenta l’operazione “Karakatitza” dei Carabinieri del comando provinciale di Verona.
“Se c’è qualcuno – spiega il Governatore – che crede che la crisi abbia reso più vulnerabili si sbaglia di grosso, il Veneto grazie allo straordinario lavoro di chi si occupa della sicurezza non abbassa la guardia. Ci difenderemo dalle infiltrazioni mafiose con tutti gli strumenti a nostra disposizione a partire dalla tolleranza zero, nei confronti di chi cerca di scalfire la legalità, un valore fondamentali per chi vive nelle nostre terre”.
“Ringrazio – conclude Zaia – gli uomini e le donne dell’Arma dei Carabinieri non solo per l’operazione compiuta, ma per quello che fanno ogni giorno per la sicurezza del Veneto e dei veneti”.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *