Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Minaccia dipendente di un supermercato dopo un furto

Share Button

Revocato il permesso di soggiorno per il marocchino 25enne


 

Bolzano – Deve lasciare l’Italia un cittadino marocchino di 25 anni, che ha minacciato un dipendente dell’Eurospin di via Dalmazia che lo aveva sorpreso a rubare alcuni generi alimentari. Sul posto è intervenuta così una pattuglia della Questura di Bolzano. In considerazione di quanto accaduto e dei precedenti a carico del giovane denunciato, il questore Paolo Sartori ha disposto la revoca del permesso di soggiorno ed un contestuale ordine di allontanamento dal nostro territorio nazionale. Il 25ennw ora, ha 14 giorni di tempo per andarsene dall’Italia, e, nel caso in cui non dovesse ottemperare all’ordine del Questore, verrà coattivamente rimpatriato.


In breve

Legnaia in fiamme a Baselga di Piné. Un incendio è divampato in una legnaia a Ricaldo, frazione di Baselga di Piné. L’allerta è scattata verso le 23.30. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Baselga di Piné con il supporto dei corpi di Bedollo e di Pergine. A prendere fuoco il tetto dell’abitazione adiacente alla legnaia. Nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incendio, ma le due famiglie che abitavano negli appartamenti della casa accanto alla legnaia sono state evacuate. L’operazione di bonifica è terminata intorno alle 4.30 di lunedì mattina.


Ancora un orso urtato da un’auto in località Costa Rotian, nel comune di Commezzadura.  Secondo il racconto della persona che si trovava al volante, l’animale sarebbe piombato sulla strada all’improvviso, mettendosi immediatamente in fuga dopo l’impatto. Lo comunica la Provincia di Trento.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *