Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Scontro tra moto e furgone a Resia: morto un 27enne. Centauro ferito anche a Dimaro

Share Button

Due gravi incidenti in moto in poche ore in Trentino Alto Adige


Bolzano/Trento – Un motociclista di 27 anni, residente a Sluderno, è morto in seguito a un incidente stradale tra Resia e Belpiano, in Alto Adige. L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 11. Dalle prime ricostruzioni, la moto si è scontrata con un furgone. Sul posto sono intervenuti gli operatori di soccorso della Croce Bianca, l’Eliambulanza Pelikan 3, i vigili del fuoco e i carabinieri, a cui sono affidati i rilievi. Sempe in Alto Adige, scontro tra auto e camion in Val d’Ega, un uomo in ospedale. L’incidente è avvenuto poco prima delle 7, chiusa la Ss241

Altro incidente autonomo in moto anche a Dimaro in Trentino. Il centauro è stato soccorso – dopo una caduta che non ha coinvolto altri mezzi – e trasportato in codice giallo al Santa Chiara di Trento.


In breve

Gravissimo incidente domenica pomeriggio lungo la statale 51 che costeggia il lago di Santa Croce nel Bellunese. All’altezza del bivio che porta a Cornolade, un uomo di 56 anni ha perso il controllo del mezzo sul quale stava viaggiando, nell’affrontare una curva. Ha perso il controllo della moto all’uscita di una curva. Walter Lorenzon, operaio di 56 anni di Pieve di Soligopapà di due figli, è morto nell’impatto con il terreno, sbalzato dal mezzo dopo una sbandata.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *