Si terrà il prossimo 23 marzo alle 14 a Primiero, l’incontro tecnico sugli impianti tra Comunità, operatori e Provincia, alla presenza dell’assessore Michele Dallapiccola. Intanto la petizione per Rolle supera le 1.000 firme. Ma in rete c’è anche chi lancia una petizione per passo Rolle in Val di Fiemme

rolle

Le operazioni a passo Rolle
I Vigili del fuoco in azione a passo Rolle

 

San Martino di Castrozza (Trento) – Il futuro della skiarea di San Martino di Castrozza passo Rolle, sarà nuovamente al centro di un confronto tra Comunità di Primiero, amministratori locali, operatori e vertici provinciali il prossimo 24 marzo presso la sede della Comunità. 

>Il Protocollo su San Martino – Rolle siglato a maggio 2015 (DOCUMENTO PAT)

Il presidente della Comunità di Primiero, Roberto Pradel si è incontrato venerdì scorso a Trento con l’assessore provinciale Michele Dallapiccola per fare il punto sull’attuazione del Protocollo d’intesa siglato nei mesi scorsi da Provincia di Trento, Comunità di Primiero, dopo un confronto sulle varie tematiche in campo, si è deciso di convocare tutti i soggetti che hanno sottoscritto il documento.

L’appuntamento è fissato per il prossimo 23 MARZO ALLE 14 presso la sede della Comunità di Primiero, per una presentazione tecnica dei progetti 2016 e per l’illustrazione del piano investimenti 2016/2017 per circa 15 milioni di euro. Si tratta di una risposta concreta alle urgenti problematiche di passo Rolle – da troppo tempo irrisolte – e alla necessità di un rilancio della località turistica.

>Il presidente della Comunità di Primiero, Roberto Pradel sul Rolle (VIDEO)

In breve dalla Comunità

Struttura”Macello” Mezzano, risolta una “annosa” questione

Comunità di Primiero, via libera al bilancio 2016

Servizio raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti: approvata la TARI 2016

Soggiorno marino anziani, iscrizioni entro il 18 marzo

Corso SVA a Primiero 

Riapre l’angolo morbido 

Talia, progetto per giovani disoccupate