Primo Piano Primiero Vanoi

PRIMIERO AL VOTO 8 MAGGIO/LAB 2.0 ecco la lista: la candidata a sindaco è Monica Partel

Share Button

La lista LAB 2.0 è stata presentata presso la sede dell’ex comune di Transacqua, Tonadico e Fiera (Ufficio Anagrafe). Chi volesse appoggiare questa o altre liste, può farlo entro le ore 12 di lunedì 5 aprile, termine ultimo per la presentazione delle candidature presso gli uffici comunali comunali. A breve le altre tre liste depositate fino ad oggi

lab2

 

Primiero San Martino di Castrozza (Trento) – Sarà Monica Partel di Siror (nella foto), la candidata a sindaco della Lista Lab 2.0 lanciata nei giorni scorsi. E’ possibile sostenere il gruppo, firmando preso gli uffici comunali. I due i principali asset attorno ai quali il gruppo LAB 2.0 sta riflettendo sono IDENTITÀ ed ECOTURISMO.

MONICA

La prima come passaggio necessario per questo nuovo organismo amministrativo che dovrà mediare tra vocazioni, intenzioni e tradizioni delle cinque identità distinte. Si dovranno trovare intenti comuni attraverso una presa di coscienza unitaria, bypassando una volta per tutte, il tristemente famoso mal de Primier che tanto ci ha danneggiati in passato rendendo inefficaci i progetti sovra comunali. Identità è orgoglio di appartenenza.

Il secondo rappresenta la visione, a media lunga distanza. Dobbiamo riflettere ed agire per tempo, il cambiamento climatico è una realtà, ed i bacini di innevamento non sono una risorsa ma un costoso, ormai indispensabile ripiego. Dobbiamo affrontare assieme la proiezione in avanti del uso del territorio, adesso. Adesso è il momento per integrare allo sci tutto quello che l’outdoor offre, integrato all’ospitalità di qualità.Ferma restando la priorità di riqualificare il parco sciistico esistente che è ancora il traino forte dal Immacolata alla flessibile Pasqua, dobbiamo ripensare il futuro. Il Turismo è il volano principale della nostra sopravvivenza a Primìero. Tutta l ospitalità va presa per mano, comunicata in maniera diversa, gestita con nuove forme di accoglienza, organizzata per rappresentarci e ripresentarci ad un mercato cui dobbiamo tornare ad essere appetibili.

I candidati in corsa

Giovanni Tavernaro

Fabrizia Balbi

Stefano Debertolis

Giuliano Pistoia

Nicola Chiavarelli

Aron Lazzaro

Ruben Orsega

Maria Stella Paganin

Ruben Bernardin

Angela Calaresu

Simonetta Gadenz

Vesna Ivicic

Giovanni Tomas

Lia Cesari

Luca Scalet

Per altre informazioni/programma:

https://www.facebook.com/LAB-20-1141878619158042/?fref=photo

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *