Valsugana Tesino Primiero Vanoi Belluno

“Passeggiata in rosa” per la Lilt il 7 ottobre alle 14 a Primiero

Share Button

Aperta a tutti ed accessibile attraverso i suggestivi paesi di Primiero. Ritrovo alle 13.30 a Fiera di Primiero, nei pressi della sede del Comune


 

Primieor (Trento) – La passeggiata, proposta nel mese della prevenzione contro il tumore al seno con l’importante contributo di AVULSS (Associazione di Volontariato Socio-Sanitario), ha come obiettivo principale sensibilizzare i partecipanti sulla prevenzione e la promozione della salute femminile. Durante l’evento, verranno raccolti fondi che saranno poi devoluti alla Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) per finanziare la ricerca in questo campo cruciale. Al momento della partenza, sarà possibile ritirare una maglietta rosa, un simbolo di solidarietà verso chi sta combattendo contro i tumori femminili e un promemoria per prendersi cura della propria salute.

L’appuntamento è fissato per sabato 7 ottobre alle 13.30 nella piazza del municipio a Fiera di Primiero, mentre la passeggiata prenderà il via alle 14. Il percorso seguirà un anello che attraversa Fiera, Transacqua, Ormanico, la campagna di Tonadico e arriverà fino a Siror. Si scenderà quindi, lungo il torrente, attraversando il parco Vallombrosa, dove l’evento si concluderà con un’esibizione musicale del ‘Canvas Acoustic Duo’ per il Progetto Gadenz. 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *