Primo Piano Trentino Alto Adige Primiero Vanoi

Furti in Trentino Alto Adige e a Primiero: quattro arresti

Share Button

Colpi a Canazei, Fiera di Primiero, San Martino di Castrozza e a Ossana 

ccarabinieriiiiiiiii

Trento – In manette quattro uomini residenti a Bolzano e uniti dal vincolo della parentela, Ferrari Michele, Ferrari Hermes, Ferrari Gabriele e Ferrari Kebir, noti alle Forze dell’Ordine poiché gravati da diversi e, per alcuni, specifici precedenti penali.

L’indagine, durata nove mesi e convenzionalmente chiamata tetra per ricordare proprio il numero degli indagati e rafforzare il concetto di sinergia che è sembrato ispirare la loro condotta, ha preso il via nel decorso mese di dicembre, esaminando le registrazione del sistema di videosorveglianza di una abitazione di Ossana ‘visitata’ da alcuni delinquenti.

Sono stati incastrati da alcune riprese effettuate dalle telecamere nelle vicinanze delle abitazioni prese di mira: l’occhio elettronico aveva inquadrato la loro auto e parte della targa.

Il quartetto agiva in pieno giorno arrivando sul luogo dei furti con auto prese a noleggio e razziando soprattutto gioielli. I quattro sono stati smascherati grazie al sistema di videosorveglianza di uno degli appartamenti.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *