Operazioni dei Carabinieri di Primiero e Feltre
Primiero (Trento)/Feltre (Belluno) – Weekend movimentato tra Primiero e Feltrino. Ancora una volta un’operazione antidroga che interessa alcuni giovani primierotti.
Lo confermano in una nota i Carabinieri di Cavalese. Venerdì sera a Feltre, nel quartiere Pasquer, vicino al supermercato Famila, è stato controllato D.N. F, operaio classe 1983 residente a Canal San Bovo. E’ stato trovato in possesso di eroina con siringhe, pronte per l’utilizzo.
Sabato notte, gli operai primierotti: B.M., classe 77, residente a Tonadico; N.D., classe 85, residente a Transacqua; T.F., classe 77, residente ad Imér – positivi all’alcoltest – a Mezzano hanno rubato la Lancia Y di un giovane di Imèr ed hanno cercato la fuga a Feltre.
L’immediato coordinamento con il reparto Radiomobile li ha fermati sulla SS50 dello Schenèr a Moline di Sovramonte: hanno tentato di “divincolarsi” ma sono finiti contro il guard-rail. Arrestati e tradotti a Belluno.
Un’operazione che ha visto impegnati il Comando Carabinieri di Cavalese con le Stazioni di Primiero e il Comando di Feltre in piena sinergia.