Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Vandoies, muore Niklas Krautgarnter, 20enne del posto, finito contro un palo di cemento con la sua auto

Share Button

Niklas Krautgarnter, 20enne del posto, è finito contro un palo di cemento con la sua auto nella frazione di Fundres ed è stato liberato dalle lamiere da alcuni passanti. Inutili i tentativi di rianimazione

[ph VVF Fundres]

 

Bolzano – L’incidente si è verificato poco dopo l’una di notte tra sabato e domenica all’altezza dell’Alpenbar di Fundres, frazione di Vandoies.  Niklas Krautgartner, ventenne di Vallarga, altra frazione di Vandoies era diretto verso casa quando è finito fuori strada, forse a casa dell’asfalto bagnato dalla pioggia. L’auto è finita contro il pilone di cemento di una funivia per il trasporto di materiali e il ragazzo è rimasto incastrato tra le lamiere.

Alcuni passanti lo hanno liberato e hanno cercato subito di rianimarlo. Poco dopo sono arrivati i vigili del fuoco e la Croce bianca che hanno proseguito nei tentativi di rianimarlo, ma purtroppo è stato tutto inutile. I vigili del fuoco hanno recuperato l’auto semidistrutta e poi si sono messi alla ricerca di eventuali altri passeggeri, racconta il comandante del corpo dei volontari di Fundres Manuel Huber. Tuttavia è stato accertato che la vittima era sola in auto. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente mortale. Niklas Krautgartner lavorava come fabbro a Vandoies ed era molto attivo in paese. Faceva parte della locale compagnia degli Schützen e del gruppo degli Schuhplattler.


In breve



Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *