Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Valsugana, nuova schianto nella notte: muiono Lorenzo Fattore e Mohamed el Azouzi

Share Button

La Valsugana uccide ancora: due vittime nella notte

carabinieri

Borgo Valsugana (Trento)  – Ancora vittime sulla superstrada della Valsugana in Trentino. A poche ore dal tragico impatto che è costato la vita a all’albergatrice Maria Antonietta Pia Lauro e poco distante dal punto in cui la sua Ford Fiesta, in contromano, si è scontrata con un altro veicolo, si è verificato un terribile scontro.

Tragico il bilancio con due morti. L’impatto poco prima delle 23 in seguito ad una carambola tra quattro auto all’altezza dello svincolo per la zona industriale di Novaledo, in direzione Bassano.

Due vetture si sono scontrate per cause ancora da chiarire e contro di loro sono finite altre due vetture. Nel primo scontro è morto sul colpo un marocchino di 37 anni, Mohamed el Azouzi residente a Merano mentre un giovane di 26 anni di Castello Tesino, Lorenzo Fattore è deceduto nella notte all’ospedale di Borgo Valsuagna.

Sul posto era intervenuto anche l’elisoccorso di trentino emergenza oltre alle ambulanze con i sanitari, ma non c’è stato nulla da fare. Altri tre feriti nelle altre auto.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *