Frontale tra due auto nel Trevigiano: muore bimbo di sei mesi, molto grave la madre

Share Button

La madre incinta è ricoverata in fin di vita a Treviso

ospedale_12396treviso

 

Sernaglia (Treviso) –  Un bimbo di sei mesi, Tommaso Da Rodda, è deceduto in seguito alle gravissime ferite riportate in un incidente stradale avvenuto in provincia di Treviso.

E’ accaduto lunedì verso le 17 a Sernaglia della Battaglia. La madre, Mara Possamai è ricoverata in fin di vita all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, anche il padre, Moreno Da Rodda, è ricoverato e la sua prognosi è riservata.

La famiglia viaggiava in auto, quando per cause in corso di accertamento si è tragicamente scontrata frontalmente con un’altra vettura, una Bmw condotta da un 69enne con a bordo altre tre persone rimaste ferite lievemente.

Per cause ancora in corso di accertamento, una delle due vetture avrebbe invaso la corsia opposta, causando il frontale. Entrambe le auto sono andate distrutte, e le persone coinvolte nel sinistro sono state ricoverate in ospedale.

Il piccolo, nell’impatto è sbalzato fuori dal seggiolino, trovando la morte. Gravissima la madre Mara, incinta di due mesi, che si trova ora in ospedale a Treviso, a lottare tra la vita e la morte.

Sul posto, immediati i soccorsi con l’intervento dei vigili del fuoco, Suem di Treviso, Conegliano e Montebelluna, la polizia stradale di Vittorio Veneto, i carabinieri e la polizia di Sernaglia.

Share Button

Lascia un Commento

Your email address will not be published.