NordEst

Ultima Ora/Tragico schianto in Veneto: muiono due 18enni, tre feriti gravi

Share Button
Trento, volo tragico – Il mondo del volo libero piange la scomparsa di un grande amico. L’appassionato altoatesino, il 58enne Erwin Ausserhofer, di Campo Tures, imprenditore edile, socio della Unionbau già assessore comunale del suo paese e cognato della senatrice Svp Helga Thaler Ausserhofer, sarebbe piombato sul suolo da alcuni metri di altezza riportando lesioni mortali. A nulla sono serviti i soccorsi. 

La rottura dell’ala del deltaplano sul quale era a bordo ha causato la morte dell’altoatesino. L’incidente è avvenuto durante un raduno di volo che si è svolto in Valsugana, in Trentino, l’Alatus Trophy. 
 
Belluno, muore in moto –
 venerdì sera, intorno alle 22.45, qualcosa non ha funzionato per Omar Aresu, 43 anni, residente a Sedico (Belluno), che ha perso il controllo della moto su cui viaggiava ed è finito contro il muro di una casa a Formegan di Santa Giustina morendo sul colpo. Forse un malore – le cause sono in corso di accertamento da parte degli inquirenti – potrebbe aver colpito improvvisamente il centauro il quale non ce l’ha fatta a tenere in strada la sua Kawasaki.

Nordest, weekend tragico – Due morti e tre feriti in due incidenti stradali avvenuti ieri a distanza di poche ore in provincia di Vicenza: il primo in comune di Asiago e il secondo a Pove. A perdere la vita un 26enne padovano e un 40enne di Mussolente. Ad Asiago la vittima è un padovano che ha fatto da scudo alla ragazza. A Pove tamponamento fatale per il padre di tre figli. Ad Asiagoha perso la vita Federico Rossi, 26 anni, nativo di Castelfranco Veneto (Treviso) e residente nella città del Santo, in via Campagnola. Ferita in maniera grave la sua ragazza, Federica Murer, 24enne nativa di Camposampiero e residente a Cadoneghe (Padova).
Schianto mortale al chilometro 46 della superstrada Valsugana, nel territorio comunale di Pove del Grappa. Un morto e due feriti gravi è il pesante bilancio dell’incidente che ha visto coinvolti due autocarri. A perdere la vita R.U. 40 anni, di origine pakistana ma residente a Mussolente.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *