Titolare ditta allestimenti suicida nel trevigiano. Si e’ impiccato il 1 maggio nel camion, scoperto da compagna – Ha scelto il primo maggio, festa del lavoro, un imprenditore trevigiano, di 52 anni, per porre fine alla sua vita impiccandosi nel suo camion posteggiato nel piazzale del cimitero di Falze’ di Trevignano (Treviso).
L’allarme e’ stato dato dalla compagna che ha visto la motrice ferma nel piazzale e ha chiamato al cellulare G.M., socio di una ditta di allestimenti fieristici, senza ricevere risposta. Secondo i carabinieri,le cause del tragico gesto potrebbero essere legate soprattutto a questioni personali, ma si cerca di capire se c’erano anche problemi economici.
Crisi: Cgia, 32 imprenditori suicidi da inizio 2012. Regione piu’ colpita e’ Veneto, con 10 vittime – Sono 32 gli imprenditori che si sono suicidati in Italia dall’inizio del 2012, per cause legate anche alla crisi economica. E’ quanto rileva la Cgia di Mestre.
La regione più colpita da questo dramma, sottolinea la Cgia, è il Veneto, con 10 vittime. A seguire Puglia e Sicilia con 4 suicidi ciascuna.
L’ufficio studi degli artigiani mestrini inserisce nella casistica anche la vicenda del piccolo imprenditore trevigiano di 52 anni che si è impiccato all’interno del suo camion il primo maggio, a Falzé di Trevignano.