Primo Piano

Trento, tragico incidente nei  boschi: muore Bruno Carbonari

Share Button

​E’ stato ritrovato senza vita, lunedì sera, alle 20,30, Bruno Carbonari, 68 anni di Carbonare, località di Lavarone, che non era rientrato a casa dopo essere andato nei boschi per fare legna

Trento – Il corpo esanime – secondo quanto conferma il Soccorso Alpino – è stato rinvenuto nei pressi del torrente Astico, in località Carbonare. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’uomo sia stato travolto da un grosso tronco con un diametro di circa 65 centimetri.

A dare l’allarme al Numero unico di emergenza, telefonando al 118, è stata la sorella dell’uomo non vedendolo rientrare a casa.  Subito sono scattate le operazioni di ricerca dispersi e sono scesi in campo gli uomini del Soccorso alpino delle Zone Trentino Centrale e Trentino Meridionale, circa una trentina, più le Unità cinofile del Soccorso alpino.

Sono intervenuti anche i colleghi del Soccorso alpino del Veneto, essendo zona di confine. Alle ricerche hanno partecipato anche i Vigili del fuoco volontari della zona e i Carabinieri. Alle 20.30 purtroppo le ricerche si sono concluse con il ritrovamento del corpo senza vita del disperso.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *