Primo Piano Valsugana Tesino

Trento, schianto mortale in moto. A Bolzano un ferito sul Sasso Lungo (VIDEO)

Share Button

Un vigile del fuoco di Trento è morto finendo fuori strada con la sua moto lungo un tornante sulla porvinciale fra Pergine e Montagnaga di Piné. Moreno Smacchia aveva 52 anni ed abitava a Levico Terme

elisoccorso

– Il servizio TGR RAI3 

Trento – Incidente motociclistico mortale questo pomeriggio lungo la strada provinciale 66 che da Pergine porta a Montagnaga di Pinè.

La vittima è un uomo del posto che è caduto dopo aver perso il controllo del mezzo, poco prima del bivio per Montagnaga, in località Riposo.

Vano l’intervento dei soccorritori del ‘118’ con l’elicottero. L’uomo è deceduto per i gravi traumi riportati. I rilievi sono stati condotti dai carabinieri.

Gardena, scalatore ferito

Uno scalatore è rimasto gravemente ferito sul Sasso Lungo in val Gardena. Il climber stava salendo la Torre Gialla, quando improvvisamente è scivolato e precipitato.

La caduta è stata fermata dalla corda, ma l’alpinista ha comunque riportato ferite serie. L’elicottero dell’Aiut Alpin Dolomites lo ha recuperato e portato all’ospedale di Bolzano. Sono anche intervenuti i carabinieri e il soccorso alpino.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *