Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Trento, incendio all’ex Atesina: riaperta via Marconi

Share Button

Sul posto anche la vicesindaca Bozzarelli e l’assessore Gilmozzi: “Grazie ai vigili del fuoco permanenti intervenuti con la consueta efficienza e professionalità”


 

Trento – È stato riaperto al traffico verso le 14.20 il tratto di via Marconi chiuso in seguito all’incendio che, alle 12 di sabato si è sviluppato all’interno dell’ex Atesina bruciando soprattutto una parte del controsoffitto. La strada era inagibile a causa della schiuma utilizzata dai vigili del fuoco permanenti di Trento per spegnere le fiamme.

Domato l’incendio, sempre i vigili del fuoco hanno lavato via la schiuma con una lancia: a quel punto la circolazione stradale è tornata alla normalità. A regolare il traffico durante le operazioni di spegnimento sono stati gli agenti della polizia locale di Trento che hanno chiuso un tratto di via Marconi e deviato le auto su via dei Solteri. Anche la vicesindaca Elisabetta Bozzarelli e l’assessore ai Lavori pubblici Italo Gilmozzi sono arrivati sul posto per verificare la situazione.

Entrambi ringraziano i vigili del fuoco permanenti che, con la consueta efficienza e professionalità, hanno risolto l’emergenza in poco tempo.
Le operazioni dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’edificio continueranno anche nelle prossime ore.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *