NordEst

Trento, Cipolletta attacca Berlusconi: “No all’ottimismo di regime”

Share Button
Cresce l’interesse – Oltre due milioni di accessi al sito www.festivaleconomia.it, con una media giornaliera di circa 81mila utenti. A poche ore dal via ufficiale alla quarta edizione del Festival, i dati anticipano la manifestazione internazionale, quest’anno dedicata al tema identita’ e crisi globale. Si tratta di oltre 600mila accessi in piu’ rispetto all’edizione del 2008. Rispetto all’anno scorso cresce l’interesse degli italiani: il 78% dei clic sono infatti made in italy, contro il 43% del 2008.

Il Festival in diretta video –
A Tesero i principali appuntamenti saranno trasmessi in municipio, mentre Storo ha attrezzato la biblioteca. Tutto è pronto per il Festival dell’Economia che inaugurerà la sua quarta edizione, venerdì 29 maggio 2009. Alcuni comuni trentini si stanno attrezzando perché i loro abitanti abbiano la possibilità di conoscere in diretta il pensiero e le analisi dei relatori che tra poche ore cominceranno ad alternarsi nei luoghi del Festival.

A Tesero, gli eventi principali di tutti e quattro i giorni della manifestazione dedicata quest’anno al tema “Identità e crisi globale” verranno trasmessi in sala riunioni al piano terra del Municipio. Tra una diretta e l’altra sullo schermo ci saranno stralci dalle edizioni precedenti. L’ingresso è libero e il programma delle trasmissioni è disponibile presso il Comune, la Biblioteca comunale e sui rispettivi siti (www.comuneditesoro.it e www.valdifiemme.it/biblioteca.tesero.it).

Scarica Il calendario nel dettaglio

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *