NordEst

Nuova operazione antidroga a Primiero, altri 4 denunciati

Share Button
L’operazione – Quattro giovani denunciati a Primiero tra i 23 e i 30 anni per detenzione ai fini di spaccio. E’ il bilancio di una nuova e impegnativa operazione antidroga in valle che ha impegnato una decina di uomini dell’Arma.

La droga sequestrata –
Nel fine settimana scorso – raccontano alcuni residenti di via Gusellini a Imèr – c’è stato anche chi ha applaudito dalle finestre all’operazione dei militari. In seguito ad un normale controllo di polizia, i Carabinieri di Canal San Bovo e Imèr, hanno sequestrato 7 grammi di eroina, 1 grammo e mezzo di cocaina e 5 siringhe usate.

Guida sotto l’effetto della droga –
Durante il fermo, il proprietario dell’auto, è stato anche denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti con la confisac del mezzo del valore di 18mila euro. 

Il fermo a Imèr  –
E’ avvenuto a Imèr in via Guselini, poco lontano dal centro del paese, durante il fine settimana scorso, ma la notizia è trapelata solo in queste ore per la lunga serie di accertamenti legati all’operazione. Si tratta di un nuovo duro colpo, da parte dei carabinieri locali, allo spaccio di droga nelle Valli di Primiero e Vanoi, particolarmente coinvolte in questo ultimo periodo da questo dilagante fenomeno che preoccupa la collettività.
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *