NordEst

Trentino, Giovane trentenne si schianta con la moto

Share Button
L’incidente – La sua moto Aprilia si è scontrata contro un mezzo condotto da turisti tedeschi e per lui non c’è stato niente da fare. E’ morto così Dewis Zanoni (eccolo nel suo profilo su facebook) 30 anni di Cunèvo. L’incidente è avvenuto su un tornante della provinciale 88 tra Mori e Loppio, in Val di Gresta.

I soccorsi –
Il motociclista di 30 anni ha perso la vita nel pomeriggio di domenica in Trentino, in uno scontro avvenuto poco dopo le 16.30. Trasportato in elisoccorso all’ospedale Santa Chiara di Trento, in condizioni estremamente critiche, il decesso e’ stato constatato all’arrivo in ospedale.

L’incidente stradale e’ accaduto nella zona di Loppio, nel comune di Mori, sulla strada che porta verso la Val di Gresta. Il giovane stava rientrando insieme a degli amici da un giro a Malcesine.

La ricostruzione dei Carabinieri –
Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il ragazzo avrebbe affrontato la curva in modo sbagliato e, finito nella corsia opposta, avrebbe perso il controllo della motocicletta.

"Non è una pista" –
La gente della zona è preoccupata per lo sfrecciare continuo ad alta velocità di motociclisti su quella strada: "Non è una pista" dicono.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *