Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Travolto da una pianta in Val di Non: grave un 38enne. A Predazzo 33enne in moto vola nel torrente

Share Button

Un uomo di 38 anni è stato portato in codice rosso con l’elicottero sanitario all’ospedale Santa Chiara di Trento. Moto esce di strada e finisce nel torrente a Predazzo: grave 33enne


Trento – Secondo le prime informazioni il 38enne sarebbe stato colpito dalla pianta che stava tagliando e avrebbe fatto un volo di cinque, sei metri, finendo in un piccolo ruscello nei boschi sopra a Dambel, in Val di Non. L’allerta è scattata verso le 16.30. Sul posto sono intervenuti gli operatori della stazione Alta Val di Non del soccorso alpino, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Il tecnico di elisoccorso e l’equipe sanitaria sono stati verricellati e portati sul posto. Secondo le prime informazioni, il 38enne sarebbe in gravi condizioni.

A Predazzo moto esce di strada

Ha perso il controllo della moto ed è finito nel torrente Avisio. L’incidente è avvenuto prima dei trampolini di Predazzo, mentre il 33enne percorreva la Statale 48 delle Dolomiti in direzione Moena. E’ ora in gravi condizioni all’ospedale di Trento dove è stato elitrasportato. L’allarme è scattato poco prima delle 15 e ha richiamato sul posto, oltre ai soccorritori sanitari del 118, i Vigili del fuoco volontari di Predazzo congli specialisti della Squadra Saf di Cavalese, la Polizia locale di Predazzo, i Carabinieri. L’allarme è stato lanciato da due passanti che hanno assistito all’incidente, salvando l’uomo.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *