NordEst

Tragico weekend a NordEst

Share Button
Schianto in moto (Udine) – Una giovane di 21 anni di Cividale del Friuli residente a San Giovanni Natisone, Erica Fontanini, e’ morta nel primo pomeriggio di domenica dopo essere caduta dalla moto sulla quale stava viaggiando sulla strada provinciale per Buttrio (Udine). La giovane in una curva ha perso il controllo della moto per ragioni non ancora accertate e ha sbattuto violentemente la testa contro il guard-rail. Inutile l’intervento dei soccorsi, giunti sul posto con una ambulanza e poi con un elicottero.

Rovigo/Muore in auto 18enne – Un giovane di 18 anni, Simone Garofolo, è morto in un incidente stradale avvenuto a Melara (Rovigo) lungo la regionale 482. Garofolo era alla guida di una Citroen C4 che, per cause in corso di accertamento.

Treviso/Incidente mentre pulisce il fucile –
Stava ripulendo il suo fucile ad aria compressa, ma nella concitazione di voler nascondere l’arma agli occhi del figlioletto di 7 anni, che stava per raggiungerlo, gli è caduta: l’unico colpo presente nel caricatore, un pallino di piombo, è partito ferendolo al torace. Per questo episodio – che avrebbe potuto avere conseguenze ben più tragiche – è stato denunciato dai carabinieri un 44enne di Paese, caporeparto presso un’azienda della zona. Il fatto è avvenuto a Paese lo scorso sabato, 3 marzo, verso le 16.30. A soccorrere l’uomo, sanguinante al petto e sotto choc, è stata la moglie che ha portato il marito al pronto soccorso del Ca’ Foncello.

Bolzano/Sballo nel bosco – Cinque ragazzi tra i 13 e i 15 anni, si sono recati in un bosco sui pendii di Bolzano per assumere droghe e alcol. Due di loro sono stati trovati svenuti dal Soccorso alpino e sono stati ricoverati in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano. Il fatto è avvenuto la scorsa notte nei boschi nei pressi di Castel Flavon (Bolzano).

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *