Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Tragico investimento in bici a Bolzano: in piazza Mazzini muore Margherita Giordano di 34 anni

Share Button

Altro grave incidente a Bolzano

Il consigliere provinciale Carlo Vettori ha duramente attaccato l’assessore alla Viabilità, Stefano Fattor, chiedendone le dimissioni [ph fb]

 

Bolzano – La giovane vittima, si chiamava Margherita Giordano, è stata travolta in bici e uccisa da un camion betoniera a Bolzano, tra Corso Italia e Corso Libertà. I sanitari hanno tentato di rianimarla per oltre mezz’ora. Aveva 34 anni ed insegnava alla scuola “Alfieri” di via Parma. Si tratta dell’ennesimo incidente nello stesso punto della città: il precedente si era verificato lo scorso il 16 novembre.

Il sindaco di Bolzano, Renzo Caramaschi, intervenendo nel pomeriggio all’inaugurazione dei mercatini di Natale, ha voluto ricordare, con un minuto di silenzio, la vittima dell’incidente di giovedì pomeriggio 24 novembre, in piazza Mazzini.

Guarda il Servizio di VideoBolzano33


In breve

Grave incidente a Trento poco prima delle ore 20 di giovedì 24 novembre sulla Gardesana in località Montevideo, all’incrocio con Sardagna, in direzione Cadine. Un’auto ha investito un operaio che stava segnalando l’allestimento di un piccolo cantiere notturno. L’uomo ha riportato gravi ferite, in particolare ad una gamba. E’ stato quindi trasportato Santa Chiara di Trento in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo.


Vigili del fuoco mobilitati alle 19.30 anche nella galleria Someda di Moena, dove un’auto ha preso fuoco. Il conducente si è messo in salvo. Viabilità interrotta temporaneamente e ripristinata in tarda serata.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *