Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Tragedia a Trento, bimba cade dalla finestra e muore: mamma stava pregando

Share Button

Dolore per il tragico incidente. Lutto nella famiglia pachistana a Trento, erano da amici

Trento – Era pachistana la bimba di poco più di un anno morta sabato sera, cadendo da una finestra al quarto piano di un condominio a Trento.

Il volo nel vuoto è avvenuto perché è riuscita ad arrampicarsi dal letto sul davanzale, mentre la sorellina di un anno più grande era con lei a giocare su quel letto, sotto la finestra, e la mamma pregava nella stessa stanza, chinata a terra. Sarebbe stata questa la dinamica dell’incidente, in cui la piccola ha perso la vita ieri sera.

La mamma era andata in visita dagli amici con i suoi cinque figli: i più grandi erano scesi a giocare nel parco dal pomeriggio, con gli altri bambini della casa e della zona, mentre le piccole erano rimaste in casa. La donna poi si era ritirata pregare in una camera da letto ed è accaduta la tragedia.

Sotto shock, la donna è stata trasportata in ospedale a Trento e più tardi anche il padre, appresa la notizia.

E’ accaduto nel quartiere di Piedicastello, nella zona ovest della città e a verificare la dinamica dell’accaduto sono al lavoro i carabinieri. Sconvolta la comunità pachistana di Trento per la morte della piccola.

  • In breve

Soccorso nei boschi di Tesero un boscaiolo di 69 anni che stava tagliando un albero. E’ rimasto schiacciato fra due tronchi con le gambe. L’elicottero lo ha trasportato al S.Chiara a Trento. Sul posto intervenuti i vigili del fuoco volontari di Tesero.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *