Primo Piano

Scontro pullman-furgone ad Arco: un morto

Share Button

Tragico schianto mercoledì mattina alle 7, ad Arco: un furgone si è schiantato frontalmente contro una corriera di linea. Il conducente del furgone, Armando Ronconi, un ambulante veronese di 72 anni che si recava al mercato settimanale di Arco, è deceduto ed altre 3 persone sono ferite. Uno è l’autista della corriera, un cinquantenne trentino e due feriti lievi fra i passeggeri

Arco – Il conducente di un furgone, il 72enne veneto Armando Ronconi, è morto mercoledì mattina verso le 7, nello scontro frontale con un pullman avvenuto lungo la strada della Maza, fra Nago e Arco. Altre tre persone, l’autista del mezzo pubblico e due passeggeri, sono rimasti feriti in modo non grave.

I soccorritori arrivati sul posto anche con l’elicottero non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, mentre i tre feriti sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Arco.

La strada è rimasta bloccata provocando lunghe code in entrambe le direzioni. I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente sono stati condotti dalla Polizia stradale.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *