Primo Piano Trentino Alto Adige Primiero Vanoi

San Martino di Castrozza, la protesta di “Carollo” ai piedi delle Pale

Share Button

“Suoni delle Dolomiti” alternativi per il noto dj roveretano che protesta in musica

carollo

San Martino di Castrozza (Trento) – Al termine del trekking con Mario Brunello, a Prati Col a oltre 2400 metri, tutto era pronto per il concerto finale in un ambiente unico ai piedi delle splendide Pale di San Martino con le note  di Schubert eseguite dal violoncello di Brunello e dal quartetto Lyskamm.

Ad ostacolare l’esibizione, è arrivata però la protesta musicale di Agostino Carollo, noto musicista di elettronica, dj e promotore di eventi in Trentino.

Il dj con un amico, ha iniziato così un concerto alternativo con chitarra, che poco aveva in comune con i Suoni delle Dolomiti.

In pochi minuti sono partiti i primi fischi dei presenti e gli organizzatori hanno deciso così di chiamare la polizia municipale e i carabinieri i quali, appurato che il dj non era in possesso dei permessi necessari per esibirsi, l’hanno invitato a smettere.

La protesta di Carollo sarebbe legata ad alcuni contributi negati per l’organizzazione di eventi. Per questo il dj roveretano avrebbe deciso di organizzare una sorta di “Suoni delle Dolomiti” molto alternativi.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *