NordEst

San Martino di Castrozza, Gratta e vinci da 12mila euro

Share Button
Il colpaccio risale al 17 febbraio quando a San Martino di Castrozza un manutentore molto noto in zona ha vinto ben 10mila euro con il gratta e vinci "miliardario".

Non passano molti giorni. E’ il 21 febbraio quando ai piedi delle Pale si vincono altri mille euro. E’ la volta di un viso atrettanto noto, forse ancor di più del primo: si tratta di un residente a San Martino di Castrozza che sfida la fortuna con il gratta e vinci "turista per sempre".

Il giocatore ha la meglio: si porta a casa mille euro e la famiglia Bancher brinda per la vincita che rende ancor più noto il suggestivo locale in pieno centro a San Martino di Castrozza.

Non passano molti giorni che in casa Bancher si festeggia ancora. Lunedì 7 marzo – la storica edicola tabaccheria fondata nel lontano 1924 – registra ancora una vincita di mille euro.

E’ il gratta e vinci "maxi miliardario" a portare fortuna ad una graziosa primierotta classe 1975 che lavora nella nota regina dolomitica. Tre giocate vincenti per l’edicola Bancher che nel passato registrò anche una vincita di 20 milioni di lire. Chissà chi sarà il prossimo vincitore.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *