Trentino Alto Adige

Rovereto, tragedia passionale

Share Button

Protagonisti due colombiani nella Città della Quercia

polizia-pattuglie-notturna-rapina

Rovereto – Il suicidio di Michaele Emmanuele Ocampo Ballestas, 28 anni, colombiano, ha aperto la finestra sulla doppia tragedia. Dopo il riconoscimento del ragazzo la Polfer ha tentato di contattare la moglie, Yurani Jimenez Cuadrado di 27 anni. La donna però non rispondeva e quando gli inquirenti sono riusciti a entrare nell’appartamento della coppia, in via Fiumi, l’hanno trovata morta, soffocata, nel letto.

Il tragico omicidio-suicidio è avvenuto mercoledì sera a Rovereto. Il ragazzo colombiano di 28 anni ha ucciso la compagna soffocandola in casa, in via Fiumi a Rovereto in mattinata e poi si è tolto la vita buttandosi sotto un treno in stazione.

L’ipotesi più plausibile è che il ragazzo colombiano abbia soffocato la donna e poi abbia raggiunto la stazione di Rovereto per buttarsi sotto un treno.

Nel momento in cui gli agenti della Polizia hanno iniziato le indagini dall’abitazione dove l’uomo viveva, hanno trovato subito il corpo senza vita della compagna, anche lei colombiana, uccisa probabilmente per soffocamento dal giovane nella mattinata di mercoledì.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *