NordEst

Quattro morti in poche poche tra Trentino e Veneto

Share Button

A Venezia anziano muore in un incendio

VENEZIA – Un uomo di 88 anni e' morto in seguito ad un incendio scoppiato attorno alle 5 di venerdì nel suo appartamento a Sant'Elena, a Venezia. In salvo, invece, la moglie di 85 anni, che e' riuscita ad uscire di casa e a dare l'allarme. Ancora incerte le cause dell'incendio. Secondo una prima ricostruzione, l'anziano ha cercato di uscire dalla camera invasa dal fumo, ma probabilmente ha perso l'orientamento ed e' finito in un angolo opposto alla porta d'uscita.

Anziana donna muore travolta dall'auto del vicesindaco

TRENTO – Una donna di 82 anni è stata travolta lungo la strada che da Storo porta a Baitoni di Bondone. Florinda Zaninelli era uscita di casa da poco per andare a chiudere il pollaio. Mentre stava attraversando la carreggiata è stata travolta da un'auto condotta dal vicensindaco del paese. La donna è morta sul colpo.

Sciatore si schianta contro il gatto delle nevi

BOLZANO – Non  c'è stato nulla da fare per uno sciatore tedesco di 55 anni che si è schiantato contro un gatto delle nevi. Sulla Schwemmalm nel Meranese, un turista di 55 anni ha perso il controllo degli sci e si è schiantato a forte velocità contro un gatto delle nevi. La vittima è Dietmar Lothar Schuster, morto sul colpo. L'inchiesta condotta dai carabinieri di Proves dovrà accertare eventuali responsabilità.

Marocchino trovato morto a Bolzano

BOLZANO – E' stato ritrovato privo di vita a Bolzano un extracomunitario. la morte frse per assideramento. Il cadavere è stato ritrovato in una cabina di trasformazione dell'energia elettrica di Via Negrelli, in zona industriale. A lanciare l'allarme un dipendente della vicina ditta Koch che aveva notato il portone in ferro dello stabile aperto. All'interno il corpo senza vita dell'uomo: un marocchino di 51 anni, disoccupato e residente in Viale Trieste.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *