Valsugana Tesino Primiero Vanoi

Primiero San Martino di Castrozza, tedesco cade a Val Mesta: è il terzo incidente in moto in tre giorni

Share Button

Terzo incidente in tre giorni sul sr 50 tra Primiero e San Martino di Castrozza, fortunatamente non grave

Nella foto l’incidente di giovedì mattina in zona Val Mesta, lungo la sr 50 tra Primiero e San Martino di Castrozza

 

Primiero San Martino di Castrozza (Trento) – Un motociclista tedesco, è uscito  autonomamente di strada venerdì pomeriggio verso le 16, lungo la sr 50, in zona Val Mesta, tra Primiero e San Martino di Castrozza.

Il centauro è stato soccorso dall’ambulanza per un trauma ad una spalla, ma non sarebbe grave. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco di San Martino di Castrozza. Si tratta del terzo incidente con moto coinvolte su quel tratto di strada in soli tre giorni. Il più grave il 2 giugno, con un centauro finito in rianimazione e la moto quasi distrutta.

Due incidenti tra mercoledì e giovedì

Dopo il grave incidente motociclistico di mercoledì 2 giugno, con un centauro finito in rianimazione dopo una caduta autonoma prima di San Martino di Castrozza, giovedì mattina altro scontro, questa volta tra una vettura e una moto, che viaggiava con un gruppo di compagni poco sopra la zona di Val Mesta.

Sul posto è intervenuta la Polizia locale di Primiero per ricostruire la dinamica dell’incidente che fortunatamente non ha registrato feriti, ma solo danni ai mezzi. Gli addetti del Servizio gestione strade sono intervenuti invece per ripulire la sede stradale.

Share Button

One Reply to “Primiero San Martino di Castrozza, tedesco cade a Val Mesta: è il terzo incidente in moto in tre giorni

  1. Finchè non si comprende che Primiero/Rolle -NON E’- il Mugello, assisteremo a queste scene…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *