Primo Piano Valsugana Tesino Primiero Vanoi

San Martino di Castrozza Primiero Feltre: ecco gli orari delle corse ‘provvisorie’ Trentino trasporti. Riprende anche la linea Luxottica (ORARI)

Share Button

Attivato servizio di trasporto pubblico San Martino di Castrozza – Fiera di Primiero. In via provvisoria fino al termine del cantiere sulla ss 50. Riaperto passo Valles sul versante bellunese. Ripartono corse per Luxottica

Primiero San Martino di Castrozza (Trento) – Ecco tutti gli aggiornamenti di lunedì 5 novembre riguardo la viabilità locale e le corse di collegamento tra Primiero San Martino di Castrozza e Feltre. 

Ricordiamo inoltre che la strada del passo Valles (che era ancora chiusa sul lato Bellunese) è stata riaperta. San Martino di Castrozza può così avere uno sbocco per passo Valles, passo San Pellegrino, Moena.

Collegamenti bus Primiero San Martino di Castrozza

Secondo quanto comunicato da Trentino Trasporti, le corse di collegamento ‘provvisorie’ tra Fiera di Primiero e San Martino di Castrozza saranno le seguenti: 

Da Fiera di Primiero ore 6.44 – 13.09 – 18.23 

Da San Martino di Castrozza 7.10 – 13.40 – 18.51

Questi sono quindi gli orari provvisori dei collegamenti Trentino Trasporti tra Fiera e San Martino di Castrozza, confermati durante la mattinata di lunedì 5 novembre, dopo le autorizzazioni da parte del Dirigente del Servizio trasporti della PAT dott. Roberto Andreatta.

Scarica la tabella completa con gli orari ‘provvisori’

San Martino di Castrozza / Primiero / Feltre (pdf)

Riprendono corse Luxottica

Da martedì 6 novembre 2018, il dirigente del Servizio Trasporti della Provincia Autonoma ha autorizzato il Servizio da Primiero ad Agordo Luxottica come da seguente orario indicato:

Caoria-Imer-Fiera di Primiero-Agordo (per chiusura Passo Cereda – percorso via Feltre)

Orario in vigore da martedì 6 novembre 2018

Le prime corse

Il pulmino di Trentino trasporti – informa la sede locale – scortato dai Vigili del fuoco, ha effettuato lunedì mattina il primo servizio di trasporto dopo l’interruzione della SS 50 al km 77, per una frana sotto la sede stradale. Il cantiere in zona, opera per terminare prima possibile la messa in sicurezza della strada, per consentire l’apertura di un senso unico per tutti i mezzi in tempi rapidi.

Le fasce orarie di apertura fino a 7,5 ton

Da lunedì 5 novembre ha riaperto a fasce orarie la statale 50 tra Siror e San Martino di Castrozza. La strada è aperta dalle 6:30 alle 7:30, dalle 13:00 alle 14:00 e dalle 18:15 alle 19:15 (nella foto il cantiere sulla ss50 visitato domenica dal governatore Fugatti e dal sindaco di Primiero Depaoli con i Vigili del fuoco).

L’apertura è consentita per necessità importanti e il passaggio è consentito in via straordinaria nel cantiere con peso massimo 7,5 tonnellate, per il transito bisogna mantenere una distanza tra un veicolo e l’altro di 30 metri. La strada è sempre ufficialmente chiusa ma transitabile esclusivamente negli orari indicati.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *