Primo Piano

Primiero, incidente stradale a Siror: elisoccorso in azione (FOTO)

Share Button

Intervento congiunto dei Vigili del fuoco di San Martino di Castrozza e del Consorzio di Primiero lunedì verso le 13 per un incidente stradale. Sul posto 118 ed elisoccorso

smart1

Siror (Trento) – Lo schianto è avvenuto lunedì verso le 13 a Siror, nel Primiero, al chilometro 77,8 della Sr50 in zona Valmesta. Nell’impatto, sono rimaste coinvolte due auto, condotte da persone residenti in zona, ma nessuno dei due conducenti sarebbe rimasto ferito in modo grave.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118 con l’elicottero di Trentino emergenza per il recupero dei feriti e dei Carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso.

smart3

Oltre ai sanitari del 118 Trentino Emergenza, in zona hanno operato anche la Croce Rossa e i Vigili del fuoco di San Martino con i colleghi del Consorzio di Primiero. Disagi limitati al traffico dato l’orario.

smart2

Elisoccorso in azione

L’elicottero ha scaricato l’equipe medica sul posto e sucessivamente è atterrato presso il campo sportivo di Siror.  Dopo essere stati stabilizzati, i feriti sono stati trasferiti a Siror e successivamente trasportati in ospedale per gli accertamenti del caso.

smart4

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *