Primo Piano

Primiero, due bambine e una madre investite a Mezzano: non sono gravi (VIDEO)

Share Button

Incidente giovedì sera prima delle 18 a Mezzano: due bambine investite da una Fiat Punto, ma non sono gravi, Ferite lievi per una delle due mamme di 36 anni

mezzano3

Mezzano (Trento) –  Due bambine di quasi due anni (23 mesi) e cinque anni, della zona, in braccio alle rispettive madri, sono state investite da un’auto nel pomeriggio di giovedì, nei pressi dell’Hotel Salgetti a Mezzano nel Primiero. Le due mamme della zona, stavano attraversando la strada sulle strisce, portando in braccio le due piccole e spingendo una carrozzina vuota.

Per cause in corso di accertamento sono state investite dall’auto – una Fiat punto bianca di un uomo residente in zona – che percorreva quel tratto di strada, probabilmente abbagliato dal sole. Le piccole fortunatamente, non hanno riportato gravi ferite, ma sono state ricoverate per i controlli del caso all’ospedale Santa Chiara di Trento con una delle due madri.

Sono state soccorse dall’ambulanza del 118 e successivamente dall’elicottero di Trentino Emergenza atterrato in zona. Solo alcune lievi ferite per una delle due mamme di 36 anni, subito dimessa.

Le due bambine, sono state ricoverate in osservazione breve. Si tratta di una misura precauzionale, infatti, le due bambine hanno riportato solo contusioni. Fortunatamente, la bassa velocità dell’auto ha evitato conseguenze che potevano essere molto più gravi.

Sul posto Carabinieri di Imèr con il comandante Roberto Di Franco, Polizia locale della Comunità di Primiero e Vigili del fuoco di Mezzano coordinati dal Comandante Samuele Romagna.  Indagini in corso sulla dinamica dell’incidente.

Le immagini dei primi soccorsi

mezzano2

Il Video dei soccorsi

L’intervento sul luogo dell’incidente

mezzano1

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *