NordEst

Primiero, Cena di Natale con il Patt e il movimento bellunese BARD

Share Button
La sezione Patt di Primiero, organizza per il prossimo 15 dicembre un interessante evento natalizio alla presenza dei vertici del partito trentino. 

Alla serata saranno presenti il Presidente del Partito, Walter Kaswalder reduce dalle intense trattative nel Consiglio delle Autonomie ed il capogruppo in Consiglio Provinciale, Michele Dallapiccola, referente Patt per il Primiero. Sarà ospite anche una delegazione del movimento bellunese BARD che si batte per l’autonomia della provincia.

"Continua incessante l’attività della Sezione Patt di Primiero – spiega il presidente del Coordinamento d’ambito di Primiero, Marco Toffol – attraverso un più diffuso, ampio e incisivo coinvolgimento dei tesserati e dei simpatizzanti nell’azione politica a difesa dell’autonomia e dei valori del PATT in ambito locale.

Autonomia è partecipazione e partecipazione significa momento di incontro e di condivisione delle idee. E dato che l’impegno politico non deve distogliere, naturalmente, da momenti di socializzazione e di condivisione, meno seri e più conviviali, la Sezione ha pensato di dedicare una serata a tutti i tesserati e simpatizzanti autonomisti, in cui, alla presenza dei referenti provinciali del Patt, poter discutere delle tematiche che più ci stanno a cuore".

Il momento di festa e di confronto, denominato "Natale in Autonomia", si terrà sabato 15 dicembre 2012, alle ore 20.00 presso l’Albergo ristorante Castel Pietra di Transacqua".

?Informazioni e prenotazioni
entro il 13 dicembre telefonando a:

Marco: 329/6919584
Ivan: 348/2824822
Dino: 328/1055096

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *