NordEst

Pordenone, due morti per incidente stradale

Share Button
L’incidente nel quale hanno perso la vita due persone e un’altra è rimasta ferita è  avvenuto lungo la statale 50, la Opitergina, a Monde di Prata di Pordenone, a poche centinaia di metri dal confine con la provincia di Treviso. 
Le vittime sono Guido Maccan, 38 anni, e Andrea Perot (43), entrambi della Friul Intagli. Il ferito è Lorenzo Citran, 43 anni, ricoverato all’ospedale di Treviso. La statale è rimasta a lungo chiusa al traffico
Il superstite dell’incidente, ha riferito ai carabinieri che l’auto che aveva tagliato loro la strada avesse proseguito. Il responsabile dell’incidente, un rappresentante di 48 anni, residente a Codroipo (Udine), si e’ successivamente presentato ai carabinieri della stazione di Prata e ha ammesso di aver effettuato una manovra azzardata poco prima che sopraggiungesse l’auto poi finita fuori strada. 
 
Per il momento i militari dell’Arma non hanno adottato alcun provvedimento nei suoi confronti, anche se l’uomo si trova ancora in caserma e sta fornendo ulteriori dettagli, in particolare sul fatto di essersi allontanato dal luogo dell’incidente invece di soccorrere le tre persone coinvolte.
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *