NordEst

Treviso, botte e abusi sessuali su una compagna delle medie

Share Button
La denuncia è stata sporta da un padre di famiglia allarmatosi in seguito al comportamento della figlia 12enne sulla quale successivamente sono stati rilevati anche dei lividi.

Molestata, picchiata e minacciata di morte: questo il trattamento che un gruppo di bulli avrebbe riservato in più di una occasione a una ragazzina di 12 anni, con la sola scusa che era loro antipatica, in una scuola media della periferia di Treviso.

Nonostante i genitori fossero già intervenuti, non per questo i bulli hannod desistito, anzi si sarebbero spinti anche oltre fino alle minacce di morte: "Sappiamo dove abiti, verremo a ucciderti anche a casa" le parole riportate alle forze dell’ordine dalla famiglia.

 
La ragazzina, per disperazione, è stata trasferita in una scuola negli Stati Uniti dove risiedono i nonni. Della vicenda intanto se na sta occupando la Procura di Treviso: risulterebbero 22 i casi di violenza segnalati dalla presidenza dell’istituto.
Individuati anche i membri della banda di bulli: capeggiata da due 15enni che, bocciati più volte, spadroneggerebbero nella scuola media trevigiana. Elementi utili per la ricostruzione della vicenda sono emersi anche da alcuni profili Facebook.
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *