Primiero Vanoi

Piano per la Salute in Trentino: incontro in Comunità di valle a Primiero il 27 aprile alle 20.15

Share Button

C’è tempo invece fino al prossimo 31 maggio 2015 per partecipare e comunicare proposte per la costruzione del “Piano per la salute del Trentino 2015 – 2025”. L’incontro di lunedì 27 aprile si propone di illustrare tutte le novità

ospedale

Trento – L’appuntamento è fissato per lunedì sera 27 aprile alle 20.15 in Sala Negrelli della Comunità di Primiero a Tonadico. Alla serata sarà presente il dottor Pirous Fateh-Moghadam del Dipartimento Salute e Solidarietà Sociale delle Provincia. Ogni cittadino potrà dunque partecipare alla realizzazione del Piano per la salute del Trentino 2015-2025, commentando le proposte individuate e proponendo alternative.

Fino al 31 maggio tutti i cittadini possono infatti dare il proprio contributo per elaborare il Piano per la salute del Trentino. Partecipare è semplice: dal sito web della Provincia autonoma di Trento basta cliccare su “IoPartecipo”, consultazione online “Piano per la salute”.

Link al portale https://pianosalute.partecipa.tn.it/

Tutti sono invitati a partecipare. Le buone idee nascono dall’esperienza delle persone, dal confronto con gli altri, dalla sintesi di punti di vista diversi. La proposta di piano è stata presentata la prima volta a novembre 2014, arricchita dal contributo di tecnici ed esperti tra dicembre e gennaio. Ci sono integrazioni e nuove proposte, la struttura non è cambiata: il piano si compone di alcune linee guida e 5 obiettivi. L’orizzonte temporale è di dieci anni. Tutti sono invitati a contribuire con idee, commenti, valutazioni, nuove proposte. La salute riguarda tutti. Partecipa e fai passaparola.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *