NordEst

Padovano morto in A22, sarebbe stato un incidente

Share Button

Egna (Bolzano)/Auto in fiamme – La polizia sta controllando la situazione economica dell’uomo che pare fosse caratterizzata da debiti personali. Dario Cappellato, 39 anni, padovano di origini ma residente a Capriana in Val di Fiemme, sposato, stava viaggiando con la sua Opel Frontera, in direzione nord sull’Autostrada del Brennero. Erano le 7.30 di mercoledì mattina.

Per cause da accertare, si è fermato con la sua vettura sulla corsia d’emergenza, ma non ha fatto in tempo a scendere dal mezzo, nel quale è deceduto avvolto dalle fiamme. I pompieri, intervenuti sul posto, hanno successivamente trovato nell’abitacolo due taniche di benzina, il fuoristrada andava invece a gasolio.

A rendere più complicata la vicenda, la presenza, a bordo dell’auto, della contabilità della ditta che l’uomo aveva aperto da poco e che non navigava in acque tranquille.

Venezia/Auto contro tir: muore ragazza – La sua Fiat Punto è finita contro un Tir, l’impatto non ha lasciato scampo alla giovane alla guida del piccolo mezzo, una 26enne trevigiana che è morta sulla statale Triestina, in località Montiron, vicino a Ca’ Noghera a Mestre. Altre due persone sono rimaste ferite. Nello schianto, le cui cause sono ancora tutte da accertare, è rimasto coinvolto anche un altro mezzo pesante.

Vicenza/Schianto sulla Valsugana – Tragico schianto sulla Valsugana, in provincia di Vicenza. Un impiegato di Chioggia, Franco Milani, 53 anni, originario di Battaglia Terme (Padova), è morto in un incidente stradale sulla statale Valsugana, a Carpané di San Nazario. Alla guida di un furgone Fiat Daily carico di pneumatici, proveniva da Trento quando si è scontrato frontalmente con un tir condotto da una donna di 30 anni, residente a Castelfranco (Treviso), che proveniva in senso opposto. Lo scontro è stato violentissimo. L’autista è stato intubato sul posto dai medici di un’ambulanza del Suem 118 e poi trasportato in elicottero all’ospedale di Trento, dove però è morto qualche ora dopo.

Trento/Auto brucia in città – Un colpo molto violento e il rogo improvviso. E’ quanto raccontano i testimoni dell’auto andata distrutta lunedì sera poco dopo le 23 vicino a piazza S.Maria Maggiore a Trento. Gli inquirenti non escludono l’ipotesi dolosa.

Padova/Muore in auto a 18 anni –
Un ragazzo di 18 anni è morto l’altra notte in seguito a un grave incidente stradale, avvenuto sulla strada provinciale 91. Si tratta di Yassin Soudassi. La vittima era di Piacenza d’Adige, l’auto sulla quale viaggiava è uscita di strada in una semicurva, forse per l’asfalto bagnato.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *