NordEst

Operaio muore nel vicentino, esplosione a Rovigo

Share Button

Muore un operaio a Sandrigo

A meno di 24 ore dal terribile incidente mortale nel friulano, una nuova tragedia sul lavoro è avvenuta a Vicenza. Un operaio e' precipitato da un ponteggio di una ditta specializzata nella fornitura di attrezzature per l'edilizia.

L'episodio è avvenuto nei pressi di Sandrigo: sul posto si sono recati i tecnici dello Spisal ed i Carabinieri di Thiene. Indagini sono in corso per appurare la dinamica del fatto. Si tratta del secondo morto sul lavoro nel vicentino in meno di 24 ore: mercoledì pomeriggio un agricoltore era stato travolto dal suo trattore nel Vicentino.

Altro incidente sul lavoro nel friulano

Un operaio romeno Gelu Rautu, 38 anni, residente a San Giorgio della Richinvelda (Pordenone), e' rimasto gravemente ferito in seguito a una caduta dal tetto di una ditta a Valvasone (Pordenone). 

Esplosione a Rosolina

Tragedia giovedì mattina all'alba nei pressi di Rosolina, comune del rodigino: un uomo di 54 anni, per motivi da chiarire, ha tentato di suicidarsi facendo saltare in aria la sua casa utilizzando il gas.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri della Compagnia di Adria, intervenuti sul posto, l'uomo voleva togliersi la vita inalando il gas ma ha saturato l'intero appartamento, in via Brontolo, facendolo poi esplodere con un accendino.

Incredibilmente il 54enne è sopravvissuto allo scoppio, che ha totalmente sventrato l'abitazione. E' ricoverato in gravissime condizioni nell'ospedale di Porto Viro in attesa del trasferimento nel Centro Grandi Ustionati di Padova. Solo per un caso fortuito, non ci sono stati altri feriti.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *