Primo Piano NordEst Valsugana Tesino Belluno

NordEst, tragedia in autostrada sulla A31: quattro vittime nel Vicentino

Share Button

Tra le vittime c’è Arianna, 17enne liceale di Noventa Vicentina che si stava recando a Vicenza con il padre Luciano Rossetto, per una partita di tennis. La terza vittima è Florio Pozza,  residente a Vicenza, 61 anni. Mourad Bettane, marocchino 33enne, residente ad Asti, è morto invece dopo essere stato portato in condizioni disperate al San Bortolo 23

Almeno tre persone sono morte in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 12.30 sull’autostrada A31 all’altezza del comune di Albettone, in provincia di Vicenza

NordEst – Giornata tragica sull’autostrada A31 Valdastico Sud, dove poco dopo mezzogiorno, a distanza di alcune decine di minuti, si sono verificati due incidenti gravissimi, entrambi in direzione Piovene Rocchette, verso nord.

Il primo è avvenuto poco dopo il casello di Albettone: nello schianto due persone sarebbero state sbalzate dall’auto, rimanendo ferite in maniera grave, una pare in condizioni disperate.

In seguito alla coda che si è formata si è verificato il secondo incidente: anche in questo caso due auto si sono tamponate, tra i caselli di Albettone e Longare, e hanno preso fuoco. Secondo quanto riferisce l’Agenzia di stampa Ansa ci sarebbero tre morti, ma il bilancio potrebbe aggravarsi. 

Quattro persone sono morte in seguito al tragico schianto in provincia di Vicenza. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto con diverse squadre, hanno estratto dalle lamiere i corpi carbonizzati. L’autostrada è stata chiusa per diverse ore in direzione di Vicenza.

Le immagini dei Vigili del fuoco

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *