NordEst

Nomadi in concerto a Castello Tesino

Share Button

C'è grande attesa a Castello Tesino per il concerto dei Nomadi che si terrà il prosismo 21 settembre. Il 2008 è un anno di grande importanza per lo storico gruppo che festeggia i suoi 45 anni.

Il 2008 è un anno molto importante, perchè ricorre il 45° compleanno dei Nomadi. La festa ufficiale per questo importante traguardo, si è tenuta a Folgaria in giugno, con una "tre giorni non stop" di musica, cultura, divertimento e due concerti dei Nomadi con la Omnia Symphony Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori.

Guarda il Video live da YouTube.com (Resana – Treviso) di "Io Vagabondo"

Nel mese di febbraio si è svolto invece l'annuale Nomadincontro ­ Tributo ad Augusto giunto alla sua XVI edizione: quest'anno il Tributo è stato assegnato a Roberto Vecchioni. Il riconoscimento "Nomade dell'anno" è invece stato consegnato direttamente da Beppe Carletti alla famiglia di Giovanni Pezzullo, il maresciallo italiano ucciso in un agguato in Afganistan il 13 febbraio 2008.

A Castello Tesino Prezzi speciali per le associazioni 

Gli organizzatori della manifestazione offrono a tutte le associazioni del NordEst la possibilità di avere un prezzo ulteriormente agevolato.

In questo modo per ogni biglietto da 18 euro in prevendita, la Pro Loco di Castello Tesino riconoscerà un premio di 2 euro a biglietto a tutte le associazioni che acquisteranno almeno 10 biglietti.

Ecco dove si svolgerà il concerto

Per contatti:

IVAN     347 7906889
MARIO   347 0543606

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *