NordEst

Marocchino aggredisce i poliziotti

Share Button

Intervento delle Volanti della polizia venerdì sera a Belluno. Durante la normale attività di controllo, in piazza Duomo, è stato notato un cittadino marocchino il quale si rivolgeva ai passanti in maniera sgarbata e con espressioni molto volgari.

Gli agenti sono intervenuti per identificare lo straniero, cercando di evitare situazioni critiche per le persone presenti. Alla richiesta dei documenti, lo straniero si è ulteriormente irritato con i poliziotti.

L'aggressione ai poliziotti 

Quando l'uomo, è stato invitato a seguire gli agenti in Questura, ha iniziato ha sferrare calci e pugni in direzione degli agenti tanto da causare ad uno di loro lesioni personali che sono state giudicate guaribili in 5 giorni.

Lo straniero è stato così bloccato e arrestato in flagranza di reato con l'accusa di  violazione di resistenza a Pubblico Ufficiale. Il soggetto è stato poi indagato anche per i reati di lesioni personali e rifiuto delle generalità. Il cittadino marocchino, pur in regola con le norme di soggiorno sul territorio italiano, sarà sottoposto alla verifica di tali presupposti in seguito a quanto è accaduto.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *